Amichevole – Virtus Entella vs Gozzano: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sabato 17 agosto alle 17.30 si affronteranno in uno scontro amichevole Virtus Entella (Serie B) e Gozzano (Serie C). Per entrambe le squadre i rispettivi campionati sono alle porte e questo test sarà utili per provare gli ultimi schemi prima dell’effettivo inizio. Anche se si può dire che per entrambe la nuova stagione è già ufficialmente iniziata dati i rispettivi impegni nella Coppa Italia. L’Entella nell’ultimo scontro di Coppa ha perso 2-1 contro il Sudtirol, mentre il Gozzano ha già affrontato due turni della Coppa Italia di Serie C entrambi persi per 1-0 rispettivamente contro Renate e Como.

Virtus Entella vs Gozzano: probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Contini; Sernicola, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Currarino; Mancosu, G. De Luca.

Como (3-5-2): Facchin; Toninelli, Sbardella, Solini; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Marano, Loreto; Gabrielloni, Miracoli.

Virtus Entella vs Gozzano: dove vederla in tv e streaming

La partita non saraà trasmessa da nessuna emittente televisiva, quindi non saranno disponibile nè la diretta tv nè la diretta streaming. Non sarà neanche possibile andare a vedere la partita al comunale di Chiavari, dato che il match sarà disputato a porte chiuse. Quindi per seguire la partita ci si può solo affidare ai canali social delle due società che sicuramente terranno aggiornati i propri tifosi, oppure qui su CalcioNewsWeb.it  sarà possibile seguire l’andamento LIVE della partita.