Coppa Italia – Lecce vs Salernitana: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Lecce vs Salernitana è una delle partite del terzo turno eliminatorio della Coppa Italia 2019/20. Si gioca domenica 18 agosto alle 20.45 allo Stadio Via del Mare di Lecce. La partita sarà diretta dall’arbitro sig. Abbattista. Le due squadre si contendono l’accesso al quarto turno eliminatorio che si gioca nel prossimo dicembre e che precede l’ingresso nella competizione, negli ottavi di finale a Gennaio, delle top 8 dell’ultima Serie A.

Lecce vs Salernitana: il cammino e il prossimo turno

Per il Lecce il terzo turno eliminatorio rappresenta l’esordio nella competizione nazionale, in virtù del piazzamento ottenuto nell’ultima stagione in Serie B, culminata con la promozione. La Salernitana invece ha già affrontato e superato il secondo turno preliminare, battendo per 3-1 il Catanzaro. La vincente di questa sfida troverà agli ottavi la vincente di SPAL-Feralpisalò.

Lecce vs Salernitana: le probabili formazioni

Lecce: Gabriel; Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Lo Faso; La Mantia, Lapadula. Allenatore: Liverani
Salernitana: Micai; Karo, Jaroszyński, Billong, Di Tacchio, Firenze, Kiyine, Maistro, Giannetti, Lombardi, Jallow. Allenatore:Ventura

Lecce vs Salernitana: il pronostico e le quote

Lecce favorito nel pronostico, ma attenzione alla Salernitana che sta trovando il giusto affiatamento negli schemi di Ventura. La partita potrebbe essere più equilibrata di quanto si preannuncia. Il pronostico è comunque confermato dalle quote dei bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS. Il segno 1 è quotato a 1.57, il pareggio segno X a 4.0, il 2 invece a 5.50.

Lecce vs Salernitana: dove vederla in tv e streaming

I diritti della Coppa Italia sono detenuti dalla RAI che al momento ha previsto altre partite in programmazione diretta. Nel caso in cui sarà disponibile una diretta streaming, la troverete sul nostro sito. Potrete comunque seguire sulle nostre pagine il LIVE MATCH della partita con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.