Coppa Italia – Sassuolo-Spezia: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sassuolo-Spezia è una delle gare valevoli per il terzo turno di Coppa Italia che si disputerà domenica 18 agosto al Mapei Stadium alle ore 20:45.

Sassuolo-Spezia: il cammino delle squadre

Il Sassuolo con questa gara inizia ufficialmente la sua nuova stagione nonostante sia ancora molto attivo sul mercato. Sono arrivati in neroverdi calciatori come Caputo, Obiang, Traorè e Toljan, ma De Zerbi si aspetta ancora qualche altro tassello per avere una rosa omogenea.

Lo Spezia ha esordito lo scorso turno in Coppa Italia battendo nettamente la Pro Patria per 5-0 con a segno cinque marcatori diversi. I liguri sperano di poter tirare uno sgambetto al Sassuolo e andare avanti nella competizione anche se l’obiettivo stagionale sono i play-off di Serie B.

Sassuolo-Spezia: Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Traorè, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Boga.

SPEZIA (4-2-3-1): Krapikas; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Bartolomei, M. Ricci, Mora; F. Ricci, Gudjohnsen, Gyasi.

Sassuolo-Spezia: dove vederla in tv e in streaming

Questa partita non sarà trasmessa dalla Rai, che ha i diritti della Coppa Italia e quindi non sarà possibile avere una copertura televisiva.

Su CalcioNewsWeb potrete seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale e se sarà fornito uno streaming approvato dalla Legge italiana vi aggiorneremo subito.