Coppa Italia Serie D – Giugliano-Sorrento: Tigrotti ancora al Vallefuoco

Giugliano-Sorrento si sfidano domenica 18 agosto alle ore 17:00 per il turno preliminare della Coppa Italia di Serie D.

I Tigrotti di mister Agovino sono ancora una volta costretti a disputare la gara al Vallefuoco di Mugnano per il protrarsi dell’indisponibilità del De Cristofaro di Giugliano.

I lavori di restyling dello stadio continuano ma i ritmi sono abbastanza lenti e nonostante la promozione in Serie D la società capitanata da Salvatore Sestile si vede costretta ad emigrare nella vicina Mugnano.

Intanto inizia la nuova avventura e l’avversario del Giugliano sarà il Sorrento, squadra che lo scorso anno ha raggiunto la salvezza in Serie D.

Il presidente Sestile ha allestito una rosa di tutto rispetto che potrà sicuramente ben figurare in un Girone difficilissimo come quello I in cui è stata inserita.

Colpi del livello di De Vena, fresco vincitore del campionato con la maglia dell’Avellino, di Ribeiro, Colombatti giusto per citarne alcuni e le riconferme di Di Girolamo, Manzo, Tarascio, Liccardo e Mola fanno sognare il caloroso pubblico gialloblù, che domenica riempirà lo stadio e accompagnerà i propri beniamini alla ricerca del passaggio del turno.

Il Sorrento inserito nel Girone H gode di un’esperienza maggiore a livello di categoria e proverà a farla valere nella gara di coppa.