Coppa Italia – Spal-Feralpisalò: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Spal-Feralpisalò domenica sera 18 agosto si sfideranno allo stadio Paolo Mazza (Ferrara) alle ore 20:45 per il terzo turno della Coppa Italia.

Spal-Feralpisalò: il cammino delle squadre

La Spal è al suo esordio ufficiale stagionale, dove l’obiettivo è quello di superare il turno e soprattutto vivere un altro campionato ricco di soddisfazioni. La riconferma di Semplici è stato un segno di continuità per un progetto che sta dando ottimi frutti.

La Feralpisalò ha già eliminato in Coppa Italia Adriese e Pordenone ed è una delle poche squadre di Serie C che prenderà parte a questo terzo turno. La squadra può contare sull’esperienza di Caracciolo al centro dell’attacco che è sempre una garanzia.

Spal-Feralpisalò: Le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Igor, Vicari, Felipe; Di Francesco, Kurtic, Missiroli, Murgia, Strefezza; Petagna, Floccari.

FERALPISALO (3-5-2): De Lucia; Giani, Rinaldi, Legati; Eleuteri, Magnino, Pesce, Scarsella, Contessa; Ceccarelli, Caracciolo.

Spal-Feralpisalò: dove vederla in tv e streaming

La gara non dovrebbe avere nessuna copertura televisiva, almeno per quanto riferito attualmente dalla Rai che possiede i diritti esclusivi della competizione. Se ci fossero novità riguardanti anche lo streaming vi terremo aggiornati.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.