CALCIOMERCATO MILAN – Si complica Correa, affare da ultimi giorni. Mariano Diaz l’alternativa

Per il calciomercato il tempo stringe e il Milan continua la sua ricerca di una punta da affiancare a Leao e Piatek, e in tal senso la pista principale che porta ad Angel Correa sembra farsi più complicata.

La Gazzetta dello Sport infatti parla di trattativa per il giocatore dell’Atletico complicata sia per ragioni puramente economiche ma anche a causa del mancato arrivo tra i colchoneros di Rodrigo dal Valencia, affare che sembrava fatto da qualche giorno. L’argentino ha già ribadito la propria volontà di vestire il rossonero ma secondo la rosea è un affare che se andrà in porto, questo accadrà negli ultimi giorni del mercato.

Intanto è in programma un incontro con il Real Madrid per cercare di contendere ai blancos qualche “esubero”: difficilmente si punterà con successo a Modric, James e Bale, più probabile un avvicinamento per Mariano Diaz, che è stato in anche nei pensieri della Roma, e che potrebbe diventare qualcosa di concreto qualora la pista che porta a Correa diventi troppo complicata.