CALCIOMERCATO FIORENTINA – La dirigenza viola apre a Ribery: “Lo aspettiamo”

La Fiorentina ha esordito ieri ufficialmente nella nuova stagione, riuscendo a ribaltare la partita di Coppa Italia contro il Monza non senza difficoltà dopo essere stati per buona parte del tempo in svantaggio, sopratutto grazie a due elementi della primavera come Vlahovic Montiel.

L’impressione generale è di una squadra che ha dalla propria sicuramente il carattere ma per essere veramente competitivi potrebbe ancora mancare qualcosa, perciò il mercato dell Fiorentina è ancora un cantiere aperto; tra questi obiettivi ci sarebbe tra gli altri ancora Franck Ribery.

Nel dopo-partita di ieri sera la società ha confermato il gradimento per il francese ribadendo la volontà di acquistarlo. Il primo a parlare è stato Daniele Pradè:

“Ribery ci piace, ma allo stesso tempo ha delle offerte molto importanti ed attualmente sta decidendo il proprio futuro. Non possiamo certo garantirgli lo stesso salario di squadre russe o arabe, ma se vorrà continuare ad alti livello lo aspetteremo volentieri a braccia aperte, ma non è l’unico nome che seguiamo”

Anche l’allenatore Vincenzo Montella ha ribadito il proprio gradimento reputando l’ex Bayern “sia nome importante che giocatore funzionale: sarei disposto a pagare una cena alla società qualora riuscisse a piazzare questo colpo”.