Champions League – APOEL vs Ajax: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

APOEL vs Ajax è il primo dei sei spareggi di Champions League 2019/20 che vedrà una delle due squadre approdare alla fase a gironi della massima competizione europea per club. La partita si gioca martedì 20 Agosto alle ore 21 alla stadio GSP di Nicosia, e sarà diretta dall’arbitro spagnolo Lahoz.

APOEL vs Ajax: il cammino delle due squadre

L’APOEL Nicosia è arrivato al playoff decisivo per la qualificazione ai gironi battendo nei turni preliminari il Sutjeska e il Qarabag. L’Ajax ha invece affrontato e battuto il PAOK Salonicco entrando in corsa nel turno successivo rispetto all’APOEL.

APOEL vs Ajax: le probabili formazioni

APOEL: Belec, Merkis, Lafrance, Ioannou, Mihajlovic, Gentsoglou, Matić, De Vincenti, Moussa Al Tamari, Bezjak, Pavlović. Allenatore: T. Doll
Ajax: 0nana, Blind, Tagliafico, Veltman, Mazraoui; Martines, Ziyech, Marin, Van de Beek, Tadic; Neres. Allenatore. E. ten Hag

APOEL vs Ajax: il pronostico e le quote

Ajax favorito per il grande percorso nella scorsa Champions League, ma l’APOEL è avversario ostico sopratutto a Cipro: occhio quindi al possibile pareggio in vista di un ritorno in Olanda maggiormente favorevole ai lancieri.
Queste le quote offerte dai bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS: l’1 è quotato a 6.75, il pareggio segno X a 4.60, la vittoria esterna segno 2 a 1.48.

APOEL vs Ajax: dove vederla in tv e streaming

La partita è visibile in Italia su Sky Sport Football, canale 203 dell’emittente satellitare. È inoltre visibile sui servizi streaming di Sky dedicati come Sky Go e NowTV, ovviamente previo abbonamento al pacchetto sport dell’emittente satellitare. La partita viene comunque riprodotta in tutto il molto su altri servizi a pagamento come beIN Sports per l’area africana e mediorientale oppure SONY TEN per l’estremo oriente. Qui su CalcioNewsWeb potrete seguire il LIVE MATCH della partita con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.