Champions League – Cluj vs Slavia Praga: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Cluj vs Slavia Praga è il secondo dei sei spareggi di Champions League 2019/20 che vedrà una delle due squadre approdare alla fase a gironi della massima competizione europea per club. La partita si gioca martedì 20 Agosto alle ore 21 alla stadio Radulescu di Cluj, e sarà diretta dall’arbitro turco Cakir.

Cluj vs Slavia Praga: il cammino delle due squadre

Il Cluj è arrivato al playoff decisivo per la qualificazione ai gironi battendo nei turni preliminari l’Astana, il Maccabi Tel Aviv e il Celtic Glasgow. Lo Slavia Praga è invece al primo impegno europeo della stagione.

Cluj vs Slavia Praga: le probabili formazioni

Cluj: Arlauskis, Paulo Vinicius, Susic, Camorca, Burca; Deac, Dokovic, Bordeianu, Luis Aurelio; Rondon , Omrani. Allenatore. D. Petrescu
Slavia Praga: Kolář, Frydrych, Boril, Coufal, Holes, Horovka; Husbauer, Stanciu, Masopust; Soucek, van Buren. Allenatore: J. Trpišovský

Cluj vs Slavia Praga: il pronostico e le quote

Partita molto equilibrata e dall’esito incerto: l’anno scorso i cechi sono arrivati in semifinale di Europa League e sperano nell’approdo alla fase a gironi di Champions, ma i rumeni hanno battuto formazioni importanti sul proprio cammino e non vogliono arrendersi all’ultimo passo prima dei gironi.
Queste le quote offerte dai bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS: l’1 è quotato a 2.90, il pareggio segno X a 3.05, la vittoria esterna segno 2 a 2.72.

Cluj vs Slavia Praga: dove vederla in tv e streaming

La partita è visibile in Italia su Sky Sport Collection, canale 205 dell’emittente satellitare. È inoltre visibile sui servizi streaming di Sky dedicati come Sky Go e NowTV, ovviamente previo abbonamento al pacchetto sport dell’emittente satellitare. La partita viene comunque riprodotta in tutto il molto su altri servizi a pagamento come beIN Sports per l’area africana e mediorientale oppure ESPN per il centro e sud America. Qui su CalcioNewsWeb potrete seguire il LIVE MATCH della partita con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.