Napoli, si punta Icardi ma c’è anche un piano B

Nelle scorse ore il Napoli ha definito l’acquisto di Hirving Lozano per 42 milioni. L’attaccante domani è atteso in Italia per poi svolgere le visite mediche nella giornata di mercoledì. Ma i partenopei sono sempre alla ricerca di una punta da regalare ad Ancelotti.

Il nome più caldo è quello di Mauro Icardi. Ad oggi però ci sono delle difficoltà nella trattativa, non tanto fra le due società (infatti ci sarebbe un accordo di massima tra le parti per 60 milioni più bonus), ma è proprio il giocatore a non essere convinto della nuova destinazione nonostante il contratto offerto da 7 milioni più bonus. L’attaccante argentino infatti preme per un trasferimento alla Juventus, ma il Napoli non è disposto ad aspettare ancora per molto e attenderà il giocatore fino a sabato massimo.

Ecco dunque che spunta un ipotetico piano B: Fernando Llorente. Ricordiamo che attualmente l’attaccante spagnolo è svincolato e la proposta di contratto che ha ricevuto dai partenopei si attesta intorno ai 2.5 milioni. Anche all’ex Tottenham è stato imposto un’ultimatum fino a sabato.