Champions League – Dinamo Zagabria vs Rosenborg: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Dinamo Zagabria vs Rosenborg è il quarto dei sei spareggi di Champions League 2019/20 che vedrà una delle due squadre approdare alla fase a gironi della massima competizione europea per club. La partita si gioca mercoledì 21 Agosto alle ore 21 allo stadio Maksimir di Zagabria.

Dinamo Zagabria vs Rosenborg: il cammino delle due squadre

La Dinamo Zagabria è arrivata al playoff decisivo per la qualificazione ai gironi battendo nei turni preliminari il Saburtalo e il Ferencvaros. Il Rosenborg ha invece affrontato e superato un turno in più, eliminando nell’ordine il Linfield, il BATE Borisov e il Maribor.

Dinamo Zagabria vs Rosenborg: le probabili formazioni

Dinamo Zagabria: Livaković; Leovac, Dilaver, Stojanovic, Peric; Ademi, Moro; Daniel Olmo, Orsic, Hajrovic; Petkovic. Allenatore: N. Bjelica
Rosenborg: Hansen; Reginiussen, Hovland, Hedenstad, Meling; Jensen, Konradsen, Lundemo; Søderlund, Adegbenro, Akintola. Allenatore: E. Horneland

Dinamo Zagabria vs Rosenborg: il pronostico e le quote

Dinamo Zagabria nettamente favorita per il tasso tecnico collettivo nettamente superiore rispetto agli avversari, ma attenzione alle veloci punte nigeriane del Rosenborg che potrebbero mettere in difficoltà i difensori della squadra croata.
Queste le quote offerte dai bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS: l’1 è quotato a 1.75, il pareggio segno X a 3.75, la vittoria esterna segno 2 a 4.95.

Dinamo Zagabria vs Rosenborg: dove vederla in tv e streaming

La partita è visibile in Italia su Sky Sport Football, canale 203 dell’emittente satellitare. È inoltre visibile sui servizi streaming di Sky dedicati come Sky Go e NowTV, ovviamente previo abbonamento al pacchetto sport dell’emittente satellitare. La partita viene comunque riprodotta in tutto il molto su altri servizi a pagamento come beIN Sports per l’area africana e mediorientale oppure Arena Sports 5 Croatia. Qui su CalcioNewsWeb potrete seguire il LIVE MATCH della partita con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.