Champions League – Olympiacos vs Krasnodar: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Olympiacos vs Krasnodar è il quinto dei sei spareggi di Champions League 2019/20 che vedrà una delle due squadre approdare alla fase a gironi della massima competizione europea per club. La partita si gioca mercoledì 21 Agosto alle ore 21 allo stadio Karaiskakis di Atene, Pireo.

Olympiacos vs Krasnodar: il cammino delle due squadre

L’Olympiacos a è arrivato al playoff decisivo per la qualificazione ai gironi battendo nei turni preliminari il Viktoria Plzen e il Basaksehir di Istanbul. Il Krasnodar ha invece affrontato e superato il Porto, eliminato clamorosamente.

Olympiacos vs Krasnodar: le probabili formazioni

Olympiacos: José Sá; Elabdellaoui, Rúben Semedo, Meriah, Tsimikas; Valbuena, Guilherme, Bouchalakis, Daniel Podence, Masouras; Guerrero. Allenatore: Pedro Martins
Krasnodar: Safonov; Martynovich, Petrov, Spajić, Ramírez; Kambolov, Cabella, Vilhena, Wamberto, Berg; Suleymanov. Allenatore: M. Musaev

Olympiacos vs Krasnodar: il pronostico e le quote

Olympiacos leggermente favorito: il caldissimo stadio di casa e un leggero divario tecnico potrebbero fare la differenza in questa sfida di andata. Il Krasnodar ha però vinto in trasferta contro il Porto ed è pronto a bissare l’impresa.
Queste le quote offerte dai bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS: l’1 è quotato a 2.00, il pareggio segno X a 3.40, la vittoria esterna segno 2 a 4.05.

Olympiacos vs Krasnodar: dove vederla in tv e streaming

La partita è visibile in Italia su Sky Calcio 4. È inoltre visibile sui servizi streaming di Sky dedicati come Sky Go e NowTV, ovviamente previo abbonamento al pacchetto sport dell’emittente satellitare. La partita viene comunque riprodotta in tutto il molto su altri servizi a pagamento come beIN Sports per l’area africana e mediorientale oppure ESPN SUR per il Sud America. Qui su CalcioNewsWeb potrete seguire il LIVE MATCH della partita con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.