Champions League, Young Boys-Stella Rossa: quote, pronostico e probabili formazioni (21/08/2019)

Young Boys-Stella Rossa si incrociano mercoledì 21 agosto alle ore 21:00 per l’andata dei play-off della Champions League. 

Young Boys-Stella Rossa: il cammino delle squadre

Lo Young Boys ha vinto lo scorso campionato svizzero ed entra in scena solo in questo turno. Lo scorso anno riuscì a qualificarsi per la fase a gironi e fu inserito nel gruppo della Juventus. In questa importantissima sfida mancherà l’attaccante Hoarau, perno del reparto offensivo elvetico.

La Stella Rossa ha invece già superato tre turni preliminari eliminando nell’ordine: Suduva, HJK e Copenaghen pur non vincendo mai in trasferta. Anche i serbi lo scorso anno raggiunsero la fase a gironi e incrociarono il Napoli.

Young Boys-Stella Rossa: quote e pronostico

Lo Young Boys ama giocare un calcio spregiudicato e lo farà sicuramente anche in questa gara pur senza il suo bomber di spicco. La Stella Rossa tenterà di mantenere la porta inviolata per poi giocarsi tutto tra le mura amiche al ritorno. Secondo noi una buona scelta può essere il segno Parziale/Finale – X/1.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Young Boys-Stella Rossa: Le probabili formazioni

Young Boys (4-3-3): Von Ballmoos; Janko, Lustenberger, Zesiger, Garcia; Sierro, Aebischer, Martins Pereira; Ngamaleu, Nsamè, Assalè.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Pankov, Degenek, Rodic; Canas, Jovancic; Ivanic, Marin, Vukanovic; Boakye.