Premier League, Aston Villa-Everton: quote, pronostico e probabili formazioni (23/08/2019)

Aston Villa-Everton è l’anticipo della terza giornata di Premier League, che si giocherà venerdì 23 agosto alle ore 21:00.

Aston Villa-Everton: come arrivano alla gara

L’Aston Villa dopo anni bui è ritornato in Premier League ed intende restarci a lungo, ma il suo inizio di stagione è stato fin qui tremendo subendo due sconfitte in altrettante gare contro Tottenham in trasferta e Bournemouth in casa. In questa gara è chiamato a dare subito una sterzata positiva.

L’Everton è invece ancora imbattuto avendo pareggiato alla prima giornata contro il Crystal Palace per poi vincere seppur di misura contro il Watford grazie alla rete di Bernard per l’1-0 finale. L’obiettivo per questa gara è quello di vincere per ritrovarsi in vetta anche se solo per una notte.

Aston Villa-Everton: quote e pronostico

Partita che i padroni di casa non si possono permettere di perdere mentre gli ospiti potrebbero anche accontentarsi di un pareggio. Secondo noi una buona scelta può essere il segno X.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Aston Villa-Everton: Le probabili formazioni

Aston Villa (4-3-3): Heaton; Elmohamady, Engels, Ming, Taylor; McGinn, Douglas Luiz, Grealish; Trezeguet, Wesley, El Ghazi.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Gray; Schneiderlin, Gomes; Richarlison, Sigurdsson, Bernard; Welbeck.