Bundesliga, Dusseldorf-Leverkusen: quote, pronostico e probabili formazioni (24/08/2019)

Dusseldorf-Leverkusen si incontrano sabato 24 agosto per la seconda giornata di Bundesliga. La gara avrà inizio alle ore 15:30.

Dusseldorf-Leverkusen: come arrivano alla gara

Il Dusseldorf è partito subito forte vincendo in trasferta contro il temibile Werder Brema per 1-3. Subito in rete il centravanti Hennings, il quale ha aperto le marcature del match. La squadra che lo scorso anno ha disputato un girone di ritorno fantastico spera di vivere una stagione più regolare in questa stagione.

Il Leverkusen ha invece dovuto soffrire più del previsto alla prima giornata per guadagnare i 3 punti contro la neopromossa Paderbon, chiudendo la gara sul 3-2 dopo essere stato sotto per 1-2. Anche quest’anno si punta ad un posto in Europa.

Dusseldorf-Leverkusen: quote e pronostico

Partita tra squadre che prediligono la fase offensiva a quella difensiva, non potranno quindi mancare le reti. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 2 + Gol.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Dusseldorf-Leverkusen: Le probabili formazioni

Dusseldorf (4-2-3-1): Steffen; Zimmermann, Ayhan, Hoffmann, Giesselmann; Morales, Baker; Thommy, Karaman, Suttner; Hennings.

Leverkusen (3-4-3): Hrádecký; Tah, Bender, Wendell; Dragovic, Baumgartlinger, Aranguiz, Bailey; Havertz, Volland; Demirbay.