CALCIOMERCATO BRESCIA: altri svincolati? Idee Rami e Guarin

Dopo l’arrivo di Mario Balotelli e il tentativo per Claudio Marchisio, il Brescia non smette di guardare alla lista svincolati per aggiungere classe ed esperienza alla propria rosa.
Nel mirino di Preziosi e del resto della dirigenza delle rondinelle ci sono altre due vecchie conoscenze della Serie A: Fredy Guarin e Adil Rami.

Guarin (nella foto, ndr) ha concluso la sua esperienza in Cina con lo Shanghai Shenhua ed oggi è libero e disponibile ad accettare una nuova destinazione. Il colombiano era stato accostato anche a Genoa ed Atalanta, che sembrano poi aver virato su altri obiettivi. Un’idea, quella di Guarin, che nasce anche dal rifiuto di Valzania, che ha fatto saltare il suo passaggio in biancoblu.

Anche Rami attualmente è svincolato: il giocatore è stato licenziato in tronco dall’Olympique Marsiglia per giusta causa per aver partecipato a uno show televisivo mentre era ufficialmente infortunato e non poteva allenarsi. Rami ha già condiviso con Balotelli un breve periodi di sei mesi in Italia al Milan.