CALCIOMERCATO HELLAS VERONA: doppia ufficialità! Preso Amrabat, Almici al Pordenone

Doppia ufficialità in casa Hellas Verona: il calciomercato del club scaligero porta una doppia notizia in questo pomeriggio. L’arrivo di Amrabat, ufficiale così come la cessione di Almici al Pordenone.

Questo il comunicato che saluta l’arrivo di Amrabat: “Hellas Verona FC comunica di aver acquisito – a titolo temporaneo con diritto di riscatto – le prestazioni sportive del centrocampista classe 1996 Sofyan Amrabat dalla società Club Brugge KV. #BENVENUTOSOFYAN”. 

Di seguito invece, il comunicato del Pordenone che annuncia l’ingaggio di Almici.
“Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Alberto Almici. Il calciatore, classe ’93, arriva dall’Hellas Verona con la formula del prestito sino a giugno 2020.
Esterno destro di grande corsa e spinta, Almici nello scorso campionato ha vinto i playoff della serie B con il Verona. In cadetteria vanta 194 presenze, con le maglie anche di Cremonese, Ascoli, Avellino, Latina, Padova, Cesena, Lanciano e Gubbio.
Le prime parole del nuovo difensore neroverde: «Il Pordenone è una società seria, ambiziosa e lungimirante. Sono contento di vestire questa maglia e cercherò di aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo, ovvero consolidare la categoria»”.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale