ECCELLENZA CAMPANA – Albanova: innesti Under per mister De Stefano

L’Albanova ha ufficializzato quest’oggi l’acquisto del difensore classe 2001 Mario Migliarotti, calciatore che lo scorso anno ha militato sempre nel Girone A di Eccellenza Campana vestendo la maglia dell’Afro Napoli.

Oltre a Migliarotti è stato ufficializzato anche un altro Under, il centrocampista classe 2001 Ciro Peluso, che l’anno scorso ha fatto parte della rosa del Giugliano.

Questo l’annuncio della società riguardante Peluso: “L’Albanova Calcio rende noto il tesseramento a titolo definitivo del calciatore Ciro Peluso. Centrocampista classe 2001, Peluso lo scorso anno ha militato tra le fila del Giugliano. In passato ha vestito, tra le altre, le maglie di Paganese, Benevento e Potenza. Al nuovo innesto under biancazzurro va il più caloroso benvenuto”.

Questo quello per Migliarotti: “L’Albanova Calcio rende noto il tesseramento a titolo definitivo del calciatore Mario Migliarotti. Difensore classe 2001, lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Afro Napoli United. Per lui esperienze nei settori giovanili di Salernitana e Benevento. La Società porge al ragazzo un caloroso benvenuto in biancazzurro”.