Eredivisie, Willem vs FC Emmen: quote, pronostico e probabili formazioni

Si giocherà sabato 24 Agosto alle ore 18:30 il match tra Willem ed FC Emmen valido per la quarta giornata di Eredivisie. Il campionato olandese è iniziato già da qualche settimana, infatti, e vede in testa alla classifica l’Ajax con 7 punti.

Solo un punto di distacco per i padroni di casa del Willem che sono reduci da due vittorie ed una sconfitta nelle ultime tre partite. Ruolino di marcia un po più a rilento per l’Emmen che nelle ultime tre gare ha perso due volte e vinto una sola volta: in questo momento solo 3 punti in classifica.

Willem vs FC Emmen: probabili formazioni

Con molta probabilità i padroni di casa scenderanno in campo con la stessa formazione vista nell’ultima partita vinta per 3 a 2 contro il Sittard. Tra i pali vi sarà Wllenreuther mentre in difesa Lewis ed Heerkens sulle fasce con Holmen e Peters al centro. In mediana vi saranno invece Saddiki, Vrousai e Llonch. Tridente d’attacco composto da Nunnely, Kohlert e Pavlidis. Quest’ultimo proviene, inoltre, da una doppietta messa a segno proprio nell’ultimo match di campionato.

Dall’altro lato l’Emmen risponderà con il proprio portiere Telgenkam. In difesa vedremo Bijl, Veendorp, Bakker e Burnet mentre poco davanti vi saranno Ugrinic e Chacon che giocheranno piuttosto bassi. In attacco unica punta Kolar che sarà coadiuvata dai tre Arias, de Leeuw e Laursen.

Willem vs FC Emmen: pronostico e quote del match

Con molta probabilità alla fine riuscirà a spuntarla il Willem che vuole proseguire l’ottimo ruolino di marcia messo in atto fino a questo momento, anche se comunque la gara sarà molto aperta. Il nostro pronostico è 1+Over 2,5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS: