Liga, Granada-Siviglia: quote, pronostico e probabili formazioni (23/08/2019)

Granada-Siviglia è la gara di apertura della seconda giornata della Liga stagione 2019/2020, che si giocherà venerdì 23 agosto alle ore 20:00.

Granada-Siviglia: come arrivano alla gara

Il Granada ha iniziato la stagione con un pirotecnico e spettacolarissimo pareggio in trasferta contro il Villarreal per 4-4, con la squadra di Martinez Penas che ha saputo sempre reagire ogni volta che è andata sotto nel punteggio. Ora si presenta davanti al proprio pubblico contro un avversario fortissimo e spera di regalare la prima grande gioia stagione ai propri supporters.

Il Siviglia invece pure è stato impegnato in trasferta nella prima giornata, ma è riuscito ad avere la meglio sull’Espanyol per 2-0 con le reti di Reguilon e Nolito. L’obiettivo in questa seconda trasferta consecutiva è quello di mantenere la testa della classifica e quindi vincere ancora.

Granada-Siviglia: quote e pronostico

Il Siviglia quest’anno non può ripetere gli alti e bassi della scorsa stagione e parte sicuramente con i favori del pronostico in questo match. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 2.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Granada-Siviglia: Le probabili formazioni

Granada (4-2-3-1): Silva; Diaz, Duarte, Sanchez, Marin Ruiz; Brice Eteki, Montoro; Peurtas, Vico, Vadillo; Soldado.

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Diego carlos, Carriço, Reguilon; Jordan, Fernando, Torres; Ocampos, De Jong, Nolito.