Liga, Levante-Villarreal: quote, pronostico e probabili formazioni (23/08/2019)

Levante-Villarreal è il secondo anticipo della seconda giornata di Liga e si disputerà venerdì 23 agosto alle ore 22:00.

Levante-Villarreal: come arrivano alla gara

Il Levante ha iniziato il proprio campionato con una sconfitta sul campo dell’Alaves per 1-0, che ha subito dimostrato la sterilità del reparto offensivo. Bisognerà subito iniziare a fare punti già dalla prossima gara per non vivere un’altra stagione di sofferenza.

Il Villarreal ha invece impattato in casa con il Granada con il risultato di 4-4. Non è servito al sottomarino giallo di andare in vantaggio per 4 volte per assicurarsi i tre punti. A differenza dell’avversario del prossimo match, il Villarreal ha dimostrato grande propensione alla fase offensiva ma molte sbavature in difesa. Andrà a caccia del primo successo stagionale.

Levante-Villarreal: quote e pronostico

Gara aperta a qualsiasi risultato di sicuro non dovrebbero mancare le reti. Secondo noi una buona scelta può essere il segno X.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Levante-Villarreal: Le probabili formazioni

Levante (4-4-2): Fernandez Abaris; Miramon, Vezo, Postigo, Tono; Campana, Vukcevic, Bardhi, Melero; Borja Mayoral, Leon.

Villarreal (4-2-3-1): Fernandez; Pena, Albiol, Torres, Quintilla; Zambo Anguissa, Santi Cazorla; Chukwueze, Iborra, Gomez; Moreno.