Premier League, Watford-West Ham: quote, pronostico e probabili formazioni (24/08/2019)

Watford-West Ham si sfidano sabato 24 agosto alle ore 16:00 per la terza giornata di Premier League.

Watford-West Ham: come arrivano alla gara

Inizio disastroso per il Watford che nelle prime due giornate non ha raccolto punti e non ha segnato, perdendo infatti prima con il Brighton in casa per 0-3 e poi in trasferta con l’Everton per 1-0. E’ già arrivato il tempo di dare una sterzata alla stagione per non correre il rischio di vivere un’annata di sofferenze.

Il West Ham non ha iniziato poi tanto meglio, perchè ha conquistato un solo punto e proprio la settimana scorsa ancora in trasferta contro lo stesso Brighton, mentre all’esordio è stato schiacciato in casa dal City con uno 0-5 pesantissimo. Questa è comunque una squadra formata di buoni calciatori, che però devono trovare la giusta intesa tra loro.

Watford-West Ham: quote e pronostico

Il Watford ha necessità di smuovere la classifica, ma il West Ham ha ambizioni europee e potrebbe far valere il suo maggior tasso tecnico. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 2.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Watford-West Ham: Le probabili formazioni

Watford (4-2-2-2): Foster; Kiko Femenia, Dawson, Cathcart, Holebas; Doucourè, Capoue; Hughes, Pereyra; Deulofeu, Deeney.

West Ham (4-1-4-1): Fabianski; Fredericks, Diop, Ogbonna, Masuaku; Rice; Snodgrass; Wilshere, Lanzini, Fornals; Hernandez.