CALCIOMERCATO CROTONE – UFFICIALE, arriva Maxi Lopez

Come anticipato negli scorsi giorni, il Crotone ufficializza quello che si può a tutti gli effetti considerare un colpo importante per la cadetteria: Maxi Lopez arriva tra i pitagorici firmando un contratto annuale, come si evince dal comunicato ufficiale del club.

“La Società pitagorica comunica infatti di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maximiliano Gastòn Lopez.

L’attaccante argentino (Buenos Aires, 3 aprile 1984), che ha anche cittadinanza italiana, porta esperienza e qualità al servizio della squadra pitagorica e nel suo curriculum vanta 215 presenze nella massima serie italiana condite da 46 reti. Maxi nella sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Barcellona e Milan, ed ha collezionato numerosi trofei: 1 Champions League, 2 volte campione di Spagna e 3 d’Argentina, giusto per citarne qualcuno. Nell’ultimo anno ha giocato in Brasile, col Vasco da Gama, andando a segno 9 volte in 24 occasioni.

Il neo attaccante rossoblù ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 questa mattina presso la sede del Club, alla presenza del Presidente Gianni Vrenna e del Dg Raffaele Vrenna.

Esperienza, qualità e gol che da oggi metterà a disposizione del Crotone.

Benvenuto, MaxiLopez!”