ECCELLENZA CAMPANA: ancora volti nuovi per la Puteolana

Quest’oggi la Puteolana del Presidente Casapulla ha ufficializzato altri due acquisti, si tratta del portiere Alessandro Testa classe ’98 ed il centrocampista sempre classe ’98 Vittorio Palumbo.

Con questi due volti nuovi la rosa granata si va delineando sempre più, ma il Direttore Generale Dino Nardiello è sempre attivo sul mercato alla ricerca di calciatori che possano innalzare ancor di più il valore della rosa di mister Ciaramella.

Questo l’annuncio del portiere Testa: “La Puteolana 1902 è lieta di annunciare ai propri tifosi di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico del portiere Alessandro Testa.

Nato a Napoli il 21/10/1998, il nuovo portiere dei Diavoli vanta esperienze importanti nel panorama calcistico Campano.
Cresce nel settore giovanile del Monterucello Calcio, li si fa ben apprezzare, a tal punto da trasferirsi in Eccellenza con il Gaeta.
Successivamente dopo quest’ultima esperienza, milita in Eccellenza con la Scafatese.

Al Portici il nuovo portiere dei Diavoli vince il Campionato e Coppa Italia disputando un buon numero di partite.
Alessandro vanta a curriculum esperienze importanti anche in Serie D con Cassino e Turris.
Con l’avvento del giovane portiere della Puteolana, si completa il pacchetto dei portieri composti dagli altri due under Ferrara e Di Mauro.

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella Casa del Diavolo a Alessandro Testa!”

Questo quello della presentazione di Palumbo: “La Puteolana 1902 è lieta comunicare ai propri sostenitori di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico del calciatore Vittorio Palumbo che ricoprirà il ruolo di centrocampista.
Nato a Napoli il 18/02/1998 e fratello del nuovo bomber della 1902 Roberto Palumbo, il neo acquisto dei Diavoli ha già alle spalle una carriera professionale di tutto rispetto.

Cresciuto calcisticamente nel Grosseto e nell’Az Picerno Calcio (in quest’ultima squadra colleziona 19 presenze e 1 goal), Vittorio approda successivamente a Taranto, totalizzando10 presenze e 2 goal (stagione sportiva 2017/2018).

Dopo l’esperienza pugliese, il giovane Palumbo debutta in serie C con la maglia della Fermana Calcio per poi trasferirsi a metà stagione alla Vastese.
Nella squadra abruzzese il nuovo centrocampista dei Diavoli conta 13 presenze.
Centrocampista fisico e versatile, grazie alle sue doti tecniche si adatta perfettamente al gioco del centrocampo a 3 e a 4.

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella Casa del Diavolo a Vittorio Palumbo”.