Icardi in gruppo nell’allenamento di San Siro. Le parole di Sensi e Candreva prima del Lecce

L’Inter si appresta ad allenarsi sul terreno di San Siro, stasera, in vista dell’esordio in campionato contro il Lecce di lunedì. Una seduta voluta da mister Antonio Conte per saggiare il terreno di San Siro. In gruppo ci sarà anche Mauro Icardi: l’attaccante argentino, al centro di numerose voci di mercato, torna ad allenarsi quindi coi compagni dopo molto tempo. L’ultima volta era stata in ritiro prima della partenza del gruppo per l’International Champions Cup.

Intanto due giocatori nerazzurri, Stefano Sensi e Antonio Candreva, sono stati intervistati rispettivamente da DAZN e da Inter TV per parlare della partita contro il Lecce. Queste le loro parole sintetizzate dalla redazione di CalcioNewsWeb per i propri lettori.

Sensi: “Sentire i tifosi dell’Inter mette la pelle d’oca, per me è una cosa nuova. Difficile descrivere le sensazioni. Il nostro obiettivo è renderli felici e orgogliosi, per questo darò il massimo in ogni partita. Non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto, ora sono convinto di essere nella squadra giusta nel momento giusto, penso di essere pronto. I nostri obiettivi sono ambiziosi, ma non vogliamo fare il passo più lungo della gamba. Conte ci chiede tanto movimento e tanta personalità. Con Brozovic mi trovo bene, c’è feeling e penso si sia visto. Lavorare duro è la base per fare grandi cose. Di Conte mi ha colpito subito la mentalità vincente che porta ovunque, anche nelle esercitazioni in allenamento. È un allenatore che fa lavorare molto, e il lavoro paga. Lui odia la pigrizia, che è controproducente per la squadra”.

Candreva: “Ci siamo preparati al meglio per la sfida con il Lecce. Il lavoro è importante, penso sia la prima cosa. Il ruolo da esterno a tutta fascia è dispendioso, ma come tutti gli altri perché il mister chiede il massimo sempre e comunque. Il Lecce ha fatto una buona partita in Coppa Italia e ha passato il turno, ma sappiamo che ormai in Serie A non ci sono gare facili. Le squadre se la vengono a giocare anche a San Siro. Dovremo essere umili, prepararla al meglio e affrontarla nel migliore dei modi. San Siro, da quando sono qui, ha sempre regalato grande entusiasmo e sarà ancora una volta importante anche lunedì”.