Serie A: Cagliari vs Brescia, probabili formazioni e dove vederla in streaming

Il campionato inizia anche per Cagliari Brescia che esordiranno nella stagione 2019/20 allo stadio “Sardegna Arena” di Cagliari domenica 25 agosto alle ore 20.45. L’arbitro sarà Abbattista, coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Bresmes, VAR Pairetto.

Un tempo poteva essere considerato una sorta di anticipo di scontro salvezza ma esaminando le operazioni di mercato delle due compagini, è evidente che acquisti come quelli di Nainggolan, NandezRog ed il ritorno in prestito di Luca Pellegrini rendano il Cagliari una squadra decisamente interessante anche per obiettivi più nobili.
Meno eclatanti i volti nuovi per le Rondinelle ma l’acquisto di Mario Balotelli ha sicuramente dato entusiasmo e lustro ad una neopromossa come è il Brescia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 

Cagliari vs Brescia: probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2) Rafael, Mattiello, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini Luca, Cigarini, Nandez, Ionita, Nainggolan, Joao Pedro, Pavoletti.

BRESCIA (4-3-1-2) Joronen, Sabelli , Magnani, Chancellor, Martella, Bisoli, Tonali, Zmrhal, Spalek, Torregrossa, Donnarumma.

Ballottaggi: MATTIELLO 60% – CACCIATORE 40% (Cagliari)

Infortunati: CRAGNO (Cagliari), Ndoj (Brescia)

Squalificati: ROG (Cagliari), BALOTELLI, MATEIU (Brescia)

Cagliari vs Brescia: dove vederla in tv e in streaming

La partità verrà trasmessa in diretta esclusivamente sulla piattaforma Sky tramite satellite o con l’app SkyGo per tutti gli abbonati, compatibile con ogni smartphone o tablet.
In alternativa sarà possibile usufruire di questi canali previa abbonamento a NowTv, la web tv ufficiale della piattaforma satellitare.