Serie A – Roma-Genoa: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Roma-Genoa domenica 25 agosto alle ore 20:45 inizieranno il loro campionato della stagione 2019/2020.

Roma-Genoa: come arrivano alla gara

La Roma è stata completamente rifondata dopo la scorsa deludente stagione a partire dalla guida tecnica che è stata affidata al portoghese Fonseca. La bandiera De Rossi non è stato confermato ed ha deciso di continuare la sua carriera in Argentina con la maglia del Boca Juniors. Dopo un lungo tira e molla sia Dzeko che Zaniolo hanno rinnovato i propri contratti e da loro riparte la rinascita giallorossa. Il mercato è ancora in evoluzione, ma intanto sono approdati Zappacosta, Diawara, Pau Lopez, Mancini, tutti calciatori affidabili e che si sposano con il progetto tecnico di Fonseca. Quest’anno si punta alla Champions League anche se la concorrenza sarà agguerrita.

Il Genoa è un’altra squadra che ha deciso di invertire rotta rispetto al travagliato scorso campionato, puntando sul tecnico ex Empoli Aurelio Andreazzoli, che predilige il bel gioco e questo ha convinto Preziosi a puntare su di lui. Il presidente ha messo a segno dei colpi davvero interessanti per il mercato in entrata come Pinamonti, Saponara e soprattuto Schone giusto per citarne alcuni. I Grifoni possono essere una delle mine vaganti del nuovo campionato. La stagione è già iniziata con la Coppa Italia, nel terzo turno è stata eliminata l’Imolese con un rotondo 4-1.

Roma-Genoa: Le probabili formazioni

Fonseca non potrà schierare Spinazzola e si porta dietro alcuni ballottaggi tra difesa e centrocampo.

Andreazzoli si trova a fare i conti con le squalifiche di Pajac e Agudelo più gli infortuni di Saponara e Sturaro, mentre è sicuro l’esordio di Schone e Pinamonti.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

GENOA (3-5-2): Radu I.; Romeo, Zapata C, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Pinamonti, Kouame.

PROBABILI FORMAZIONI 1A GIORNATA SERIE A

Roma-Genoa: quote e pronostico

Partita che vede i giallorossi favoriti soprattutto percheè giocano tra le mura amiche, ma la qualità degli ospiti non è assolutamente da sottovalutare. Per il nostro pronostico vediamo bene il segno Gol.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Roma-Genoa: dove vederla in tv e streaming

Roma-Genoa  verrà trasmessa su DAZN. Fischio d’inizio fissato per domenica sera alle ore 20.45, studio pre-partita a partire dalle 20.30 sullo stesso canale. Il match non sarà trasmesso su Sky Sport e sulle piattaforme streaming come Now Tv.