Serie A, Sampdoria – Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

La Serie A è pronta ad aprire i battenti. Domenica 25 agosto alle ore 20.45 si affronteranno Sampdoria e Lazio al Ferraris di Genova. Per la Doria quest’anno ci sarà il nuovo tecnico Di Francesco che dopo l’esperienza a Roma vorrà sicuramente riscattarsi dato l’esonero subito. Il mercato però non ha regalato grossi colpi all’allenatore, infatti tra le entrate spicca solo l’acquisto di Murillo. Mentre tra le uscite più illustri figura il nome di Praet, venduto al Leicester. Questo stallo di mercato sicuramente è dovuto alla trattativa che vede impegnato il patron Ferrero per la cessione della proprietà ad un gruppo rappresentato dall’ex Gianluca Vialli. Dal canto suo la Lazio invece ha preferito solo rinforzarsi acquistando due esterni di centrocampo, Lazzari e Jony, e l’imponente difensore centrale Vavro. Se andiamo ad analizzare il precampionato delle squadre invece notiamo che i padroni di casa hanno perso solamente due volte e portato a casa cinque vittorie di cui l’ultima contro il Crotone nel match valevole per il passaggio del turno in Coppa Italia. La Lazio invece ha affrontato squadre solo in test amichevoli vincendoli tutti.

Sampdoria – Lazio: probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari. A disposizione: Falcone; Regini, Sala, Augello, Ferrari, Chabot; Leris, Vieira, Thorsby, Barreto, Ramirez; Bonazzoli.

Ballottaggi: Ekdal 60% – Vieira 40%; Jankto 55% – Barreto 45%; Caprari 65% – Ramirez 35%

In dubbio: –

Squalificati: Depaoli

Diffidati: –

Indisponibili: Maroni (problema alla caviglia, rientro per metà settembre)

LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri; Luiz Felipe, Wallace, Bastos, Patric, Berisha, Anderson, Parolo, Cataldi; Caicedo.

Ballottaggi: Radu 60% – Basto 40%; Milinkovic-Savic 60% – Parolo 40%; Lazzari 55% – Patric 45%; Lazzari 55% – Parolo 45%

In dubbio: Lazzari (frattura scomposta del metacarpo mano destra, da valutare dal 1′ contro la Sampdoria) Caicedo (elongazione muscolare al polpazzio, in dubbio per la 1a giornata)

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Lukaku (infiammazione al ginocchio sinistro, out contro la Sampdoria) Marusic (distorsione al ginocchio sinistro, rientro per la 2a giornata)

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Sampdoria – Lazio: dove vederla in tv e streaming

Per vedere la partita bisognerà possedere un abbonamento Sky, dato che il match trasmetterà il match in esclusiva. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Per vederla in streaming, invece, basterà accedere a Sky GO oppure su NOW TV, la web TV di Sky.