Serie A, Spal – Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Domenica 25 agosto alle 20.45 esordiranno nella prima giornata di Serie A Spal e Atalanta. I padroni di casa, in questa sessione di mercato, hanno ceduto l’ottimo esterno Lazzari alla Lazio, ma in compenso hanno acquistato il portiere Berisha, i due esterni D’Alessandro e Di Francesco ed infine hanno esercitato il riscatto per Murgia. Gli ospiti invece hanno fatto davvero un mercato super dato il loro prossimo impegno nei gironi di Champions League. Non hanno acquistato solo gente titolare, ma hanno fatto in modo di allargare notevolmente la rosa avendo così gli opportuni ricambi in ogni zona del campo. Tra gli acquisti figurano i nomi di Skrtel, Malinovskyi e Muriel. Andiamo ora ad analizzare il percorso fatto nel precampionato dalle due squadre. La Spal ha pareggiato solo un match e ha vinto tutte le restanti sette partite, in particolar modo l’ultima contro la Feralpi Salò valevole per il passaggio del turno in Coppa Italia. La Dea, invece, ha affrontato sicuramente match più impegnativi e soprattutto di caratura internazionale in vista del prossimo impegno in Champions League.

Spal – Atalanta: probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Di Francesco; Petagna, Floccari. A disposizione: Thiam, Letica; Dickmann, Igor, Vaisanen; Strefezza, Valdifiori, Jankovic, Valoti; Moncini, Paloschi.

Ballottaggi: Murgia 60% – Valoti 40%; Missiroli 60% – Valdifiori 40%; Floccari 65% – Paloschi 35%; Floccari 65% – Moncini 35%

In dubbio: –

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Castagne (lesione al menisco del ginocchio sinistro, rientro gennaio)

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. A disposizione: Sportiello, Rossi; Reca, Djimsiti, Varnier, Ibanez, Skrtel; Pasalic, Pessina, Malinovskyi; Barrow.

Ballottaggi: Masiello 55% – Djimsiti 45%; Palomino 60% – Skrtel 40%; Muriel 55% – Malinovskyi 45% (passaggio al 3-4-2-1)

In dubbio: –

Squalificati: Ilicic

Diffidati: –

Indisponibili: Fares (lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro, rientro a gennaio)

Spal – Atalanta: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà visibile in esclusiva su Sky. I canali che trasmetteranno il match sono il 253 o il 203. Per chi volesse seguire la partita in streaming dovrà ugualmente possedere un abbonamento a Sky usufruendo del servizio Sky GO, oppure attraverso NOW TV, la web TV di Sky.