In programma per sabato 24 agosto in occasione della 1° giornata di Serie B tra le altre ci sarà l’interessante scontro tra Ascoli e Trapani che esordiranno così nel campionato cadetto alle ore 21.00, fischio d’inizio allo Stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno.
Continua a leggere:
Curiosamente le due squadre si sono affrontate solo pochi giorni fa in Coppa Italia, precisamente il 18 agosto, dove l’Ascoli si è imposto con un secco 2 a 0 grazie a una doppietta di Scamacca nella seconda frazione di gioco, eliminando così la formazione siciliana appena neopromossa in serie B.
Altra curiosità è dovuta al fattore allenatori: i due allenatori Paolo Zanetti (Ascoli) e Francesco Baldini (Trapani) sono gli unici esordienti assoluti del campionato cadetto.
Ascoli vs Trapani: probabili formazioni
ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Ferigra, Valentini, Pucino; Gerbo, Petrucci, Cavion; Chajia; Da Cruz, Ardemagni.
TRAPANI (4-3-3): Dini; Da Silva, Pagliarulo, Taugourdeau, Ferretti, Aloi, Evacuo, Jakimovski, Luperini, Cauz, Golfo Matte.
Infortunati: Beretta, Bosco, Scamacca (Ascoli)
Ascoli vs Trapani: dove vederla in tv e in diretta streaming
Il match sarà visibile come tutto il campionato di serie B sulla piattaforma DAZN che ne ha acquisito i diritti. E’ possibile seguire l’intera partita tramite computer, smartphone o tablet, e anche attraverso Sky che ospiterà anche i canali DAZN così da poter assistere al campionato cadetto anche su satellite.