Serie B – Crotone-Cosenza: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sabato 24 agosto alle ore 18:00 allo stadio “Ezio Scida” si sfidano per la prima giornata di Serie B Crotone-Cosenza, che così inizieranno il proprio cammino subito con un sentitissimo derby.

Crotone-Cosenza: come arrivano alla gara

Il Crotone ha iniziato già la stagione affrontando la Coppa Italia vedendo la squadra di Stroppa prima eliminare l’Arezzo e poi al terzo turno soccombere contro la Sampdoria dopo l’iniziale vantaggio. L’obiettivo stagionale è quello di vivere un’annata molto più tranquilla dello scorso anno che ha visto la compagine salvarsi proprio nelle ultime giornate dopo una serie di avvicendamenti alla guida tecnica. Il derby ha sempre un sapore speciale e per questo i ragazzi crotonesi proveranno a regalare la prima grande gioia al proprio pubblico.

Il Cosenza è partito malissimo in questa stagione facendosi eliminare al secondo turno di Coppa Italia dal Monopoli, compagine di Serie C. La squadra guidata da Braglia viene da un buon campionato chiuso lo scorso anno con una salvezza anticipata. Quest’anno proverà a fare ancora meglio, ma intanto è attesa da una sfida subito molto impegnativa.

Crotone-Cosenza: Le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Bellodi, Spolli, Golemic; Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Mustacchio, Vido.

COSENZA (3-5-2): Saracco; Monaco, Idda, Schiavi; Bittante, Sciaudone, Kanoutè, Corsi, Legittimo; Moreo, Carretta.

Crotone-Cosenza: dove vederla in tv e diretta streaming

Il match sarà visibile come tutto il campionato di serie B sulla piattaforma DAZN che ne ha acquisito i diritti. E’ possibile seguire l’intera partita tramite computer, smartphone o tablet.