Serie B – Salernitana-Pescara: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Salernitana-Pescara è una delle partite più interessanti della prima giornata di Serie B, che si disputerà sabato 24 agosto alle ore 18:00 allo stadio “Arechi”.

Salernitana-Pescara: come arrivano alla gara

La Salernitana dopo una stagione fallimentare ha deciso di puntare sulla voglia di riscatto del tecnico Ventura per vivere un anno ricco di soddisfazioni, ma la stagione è cominciata subito malissimo con la nettissima sconfitta in Coppa Italia contro il Lecce per 4-0. Il tecnico nonostante l’arrivo tra gli altri del suo pupillo Alessio Cerci, non è soddisfatto del mercato e chiede altri rinforzi alla società, che sta cercando di accontentarlo, ma intanto servirà una grande gara per iniziare al meglio il campionato.

Il Pescara lo scorso anno si è fermato alle semifinali dei play-off dopo aver chiuso la regular season al 5° posto. L’obiettivo stagionale è lo stesso della passata stagione e quindi i play-off nonostante sia cambiato tantissimo a partire dal tecnico, che adesso è Luciano Zauri, il quale avrà a disposizione una rosa molto giovane da plasmare. I pescaresi hanno superato un turno di Coppa Italia prima di essere eliminati dall’Empoli ai tempi supplementari. Contro la Salernitana andrà alla ricerca del primo exploit lontano da casa.

Salernitana-Pescara: Le probabili formazioni

Salernitana: Micai, Billong, Firenze, Jallow, Kiyine, Di Tacchio, Karo, Akpa Akpro, Jaroszynski, Lombardi, Giannetti. Allenatore: Ventura

Pescara: Fiorillo; Del Grosso, Balzano, Bettella, Romagnoli; Busellato, Ventola, Ndiaye; Galano, Cisco, Tumminello.

Salernitana-Pescara: dove vederla in tv e streaming

l match sarà visibile come tutto il campionato di serie B sulla piattaforma DAZN che ne ha acquisito i diritti. E’ possibile seguire l’intera partita tramite computer, smartphone o tablet.