Serie B, Venezia – Cremonese: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sabato 24 agosto alle ore 21 si giocherà il match valido per la 1a giornata del campionato di Serie B tra Venezia e Cremonese. La gara sarà disputata al Pierluigi Penzo, stadio di Venezia. La scorsa stagione per i padroni di casa non è stata per niente idilliaca; sono reduci dal 15esimo posto cosa che li ha portati a giocarsi la permanenza in cadetteria attraverso i playout, giocati e persi contro la Salernitana. Però grazie al fallimento del Palermo sono stati ripescati nuovamente in B. Nel precampionato, i veneti hanno vinto due match amichevoli e successivamente sono stati impegnati in due scontri valevoli per il passaggio del turno in Coppa Italia, il primo vinto contro il Catania, il secondo perso ai danni del Parma che gli è valsa l’eliminazione dalla competizione. Gli ospiti invece sono reduci dal 9° posto del campionato scorso. La Cremonese è reduce da due vittorie e un pareggio nelle amichevoli del precampionato. Mentre il loro cammino in Coppa Italia non è stato ancora interrotto: hanno sconfitto sia il Francavilla che il Verona.

Venezia – Cremonese: probabili formazioni

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Vacca, Lollo; Aramu; Capello, Bocalon.

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Bianchetti, Zortea; Castagnetti, Arini, Deli; Migliore, Palombi, Ciofani.

Venezia – Cremonese: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Vi ricordiamo che l’emittente mette a disposizione un mese di prova gratuito per testare i servizi che offre senza alcun vincolo contrattuale. DAZN è una piattaforma alla quale è possibile accedervi tramite un PC, uno smartphone o anche attraverso le console.