Serie B – Virtus Entella vs Livorno: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Virtus Entella vs Livorno apre ufficialmente il Campionato di Serie B 2019/20 delle due squadre. Le due squadre si ritrovano ai blocchi di partenza entrambe con l’ambizione di mantenere la categoria. La gara verrà giocata sabato 24 Agosto 2019 alle ore 21 allo Stadio Comunale Gastaldi di Chiavari.

Per i liguri comincia una stagione importante: dopo la vittoria “in carrozza” della Serie C, campionato disputato in seguito alla retrocessione e alla mancata riammissione da parte del TAR in seguito al fallimento del Cesena, la Virtus Entella cerca una nuova salvezza tranquilla. Stesso obiettivo, o forse qualcosa in più, per il Livorno che lo scorso anno ha raggiunto una salvezza sofferta, nonostante il 14° posto, dopo un inizio di stagione critico.

Virtus Entella vs Livorno: il cammino delle due squadre

Esordio in campionato, ovviamente per entrambe, ma le due squadre hanno già giocato in Coppa Italia. Entrambe hanno perso al primo turno, rispettivamente contro Sudtirol e Carpi, formazioni che si apprestano ad iniziare il campionato di Serie C.

Virtus Entella vs Livorno: le probabili formazioni

Probabile formazione Virtus Entella: Contini; Pellizzer, Chiosa, Sernicola, Sala; Eramo, Nizzetto, Paolucci, Currarino; De Luca, Mancosu. All. R. Boscaglia
Probabile formazione Livorno: Plizzari; Boben, Bogdan, Gasbarro; Morganella, Coppola, Luci, Agazzi, Marsura; D’Angelo, Raicevic. All. R. Breda

Virtus Entella vs Livorno: il pronostico e le quote

Prima di campionato sempre difficile da inquadrare: l’Entella potrebbe avere qualche favore del pronostico grazie al fattore campo e a una formazione che sembra più affiatata di quella avversaria. Il comune denominatore è però parso una certa difficoltà a trovare la rete avversaria: puntiamo quindi sull’Under 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Virtus Entella vs Livorno: dove vederla in tv e streaming

Virtus Entella vs Livorno viene trasmessa da DAZN, piattaforma di streaming di eventi sportivi realizzata in multidispositivo per tablet, pc e smartphone. Per vedere la gara è quindi necessario sottoscrivere un abbonamento: DAZN concede la facoltà di recedere dai 9,99 mensili in qualsiasi momento e senza penali.