Tutino si presenta: “Devo migliorare, posso farlo al Verona. Daremo tutto per una piazza calda”

Gennaro Tutino, attaccante esterno in prestito dal Napoli all’Hellas Verona, è stato presentato alla stampa nelle scorse ore. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di CalcioNewsWeb per i propri lettori.

“Sono un giocatore discreto e so interpretare diversi ruoli in attacco, devo migliorare tanto e credo di poterlo fare qui. Verona è una piazza calda come piace a me, ci sono una grande tifoseria e tantissimo entusiasmo dopo la promozione dello scorso anno. Il Direttore mi ha voluto fortemente qua e questo mi ha convinto. Per me è un’occasione importante e io voglio fare bene perché società, mister e direttore hanno creduto in me. Devo migliorare e mi impegnerò in ogni partita e in ogni allenamento. Ho scelto il numero 66 perché è l’anno di nascita dei miei genitori

Ogni bambino sogna di arrivare in Serie A, quindi ringrazio la società per aver creduto in me: sono voglioso e determinato a raggiungere i miei obiettivi e quelli di squadra. Non sarà facile perché ci sono tante squadre attrezzate, ma io darò il mio meglio come tutti e potremo dire la nostra. Il mister vuole intensità e qualità dalle mezze punte, che devono essere determinanti negli ultimi passaggi e cercare di mettere in condizione la punta di esprimersi al meglio. Poi ci chiede un lavoro difensivo per tenere la squadra corta, importante per rimanere compatti.

Ci stiamo preparando bene all’esordio col Bologna, questa settimana sono arrivati nuovi giocatori che ci aiuteranno. Si sta formando un bel gruppo, ma sappiamo che dovremo stare molto attenti perché il Bologna è una squadra esperta. Sarà la prima in casa e vogliamo partire con il piede giusto“.