Doppio colpo Juve Stabia: ufficiale Boateng, arriva anche Bifulco

Alla vigilia dell’esordio in Serie B contro l’Empoli, la Juve Stabia definisce una doppia operazione di calciomercato potenzialmente decisiva per le proprie sorti in cadetteria. Oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Kingsley Boateng, centrocampista proveniente dalla Ternana in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore indosserà la maglia numero 4.
Queste le prime dichiarazioni : “La Juve Stabia ha deciso di puntare su di me ed io darò il massimo per dimostrare di meritare la fiducia riposta. Sono contento della scelta fatta ed onorato di far parte di una squadra come quella gialloblù”.

Ma nelle scorse ore la società stabiese avrebbe definito un’altra acquisizione: quella dell’esterno offensivo di proprietà del Napoli Alfredo Bifulco, che potrebbe nuovamente assaporare la Serie B a pochi chilometri da casa.

Oggi il presidente Langella ha anche chiamato a raccolta la tifoseria delle vespe con un comunicato ufficiale. Questo il testo: “Stiamo lavorando per regalare le giuste soddisfazioni ai nostri tifosi.  La società, ben consapevole del livello di difficoltà di questo campionato, ha l’intento di mantenere la categoria.  Con tanto sacrificio stiamo programmando ogni attività con il team tecnico costantemente a lavoro per rendere competitivo ed all’altezza l’organico. Il tutto nella consapevolezza che ogni sforzo sarà possibile solo grazie al sostegno encomiabile dei nostri tifosi che, da sempre, sono stati il dodicesimo uomo in campo. Abbiamo bisogno di tutti per riuscire nell’impresa di mantenere la categoria. Una sinergia tra società, istituzioni, imprenditori e tifosi, potrà regalare alla Città di Castellammare di Stabia le soddisfazioni calcistiche che una piazza blasonata, come quella stabiese, ha dimostrato, nel tempo, di saper meritare”.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale