Udinese vs Milan: ecco le formazioni ufficiali

Inizia la domenica di Serie A con l’anticipo delle 18, quello tra Udinese e Milan. Sorpresa tra i friulani, con il tecnico Tudor che sceglie di lasciare in panchina De Paul e di mandare in campo la coppia d’attacco composta da Pussetto e Lasagna. L’Udinese schiera tra i pali Musso, dietro una difesa a tre formata da Becao, Troost-Ekong e Samir. Fascia destra affidata a Stryger Larsen, mentre a sinistra trova spazio Pezzella, seppur molto vicino a trasferirsi al Parma. Completano il centrocampo Fofana, Jajalo e Mandragora. In attacco come detto, assente per scelta tecnica De Paul, comporranno il reparto Pussetto e Lasagna.

Sponda Milan invece, nessuna novità nell’undici titolare di Giampaolo, che schiera i suoi con un 4-3-1-2. A difendere i pali della porta rossonera ci sarà come sempre Donnarumma. Linea difensiva che vede schierati, da destra a sinistra, Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. Centrocampo composto da Calhanoglu, Paqueta e Borini, preferito a Kessie come interno. Suso sarà chiamato ad agire tra le linee, alle spalle delle due punte Castillejo e Piatek.

 

UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Pezzella; Pussetto, Lasagna. A disp. Perisan, Nicolas, Sierralta, Opoku, De Paul, Walace, Sema, Nuytinck, Nestorovski, Barak, De Maio, Teodorczyk. All. Tudor.

MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Calhanoglu, Paqueta; Suso; Castillejo, Piatek. A disp. A. Donnarumma, Soncin, Conti, Duarete, Gabbia, Laxalt, Bennacer, Bonaventura, Kessié, Krunic, Leao, André Silva. All. Giampaolo.