Champions League, Rosenborg-Dinamo Zagabria: quote, pronostico e probabili formazioni

Rosenborg-Dinamo Zagabria si ritrovano una contro l’altra dopo una settimana per il ritorno dei play-off di Champions League, che si disputerà martedì 27 agosto alle ore 21:00. L’andata ha visto la Dinamo vincere in casa per 2-0.

Rosenborg-Dinamo Zagabria: come arrivano alla gara

Il Rosenborg ha vinto l’ultima partita di campionato, ma per ribaltare il risultato dell’andata e accedere alla fase a gironi ci vorrà la partita perfetta, perchè a Zagabria i norvegesi sono stati sempre in balia degli avversari senza mai rendersi davvero pericolosi eccezion fatta per una traversa colpita nel secondo tempo.

La Dinamo Zagabria parte con un bel vantaggio dopo il 2-0 dell’andata che poteva essere ancor più largo come punteggio se gli attaccanti fossero stati più lucidi sotto porta. Volerà in Norvegia con la consapevolezza di essere superiore, ma non potrà distrarsi.

Rosenborg-Dinamo Zagabria: quote e pronostico

Gara che vedrà il Rosenborg costretto a fare la partita e di conseguenza scoprirsi in difesa. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 1 + Gol.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Rosenborg-Dinamo Zagabria: Le probabili formazioni

ROSENBORG (4-3-3): Hansen; Hedenstad, Meling, Hovland, Reginiussen; Lundemo, Jensen, Konradsen; Adegbenro, Akintola, Söderlund.

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Stojanovic, Peric, Dilaver, Leovac; Moro, Ademi; Orsic, Olmo, Hajrovic; Petkovic.