Champions League, Stella Rossa-Young Boys: quote, pronostico e probabili formazioni

Stella Rossa-Young Boys è uno dei play-off ancora molto incerti di Champions League dopo la gara di andata terminata in Svizzera sul 2-2. Martedì 27 agosto si affronteranno per il ritorno a Belgrado.

Stella Rossa-Young Boys: come arrivano alla gara

La Stella Rossa partirà con un discreto vantaggio in questa gara, perchè potrà permettersi anche di pareggiare per 0-0 o 1-1 per passare alla fase a gironi dove è stata già presente lo scorso anno. In più i serbi possono contare su una maggiore esperienza in campo internazionale, che in gare come queste spesso è fondamentale.

Lo Young Boys resta ancora pienamente in corsa per la qualificazione, perchè all’andata ha dimostrato di essere molto temibile e certamente il tecnico come sempre schiererà una formazione veloce ed offensiva per andare alla ricerca del successo qualificazione.

Stella Rossa-Young Boys: quote e pronostico

Stella Rossa favorita sulla carta, ma gli elvetici sono un avversario pericoloso. Secondo noi una buona scelta può essere il segno Over 3.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Stella Rossa-Young Boys: Le probabili formazioni

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Pankov, Degenek, Rodic; Canas, Nikolic; Vukanovic, Marin, Ivanic; Boakye.

YOUNG BOYS (4-2-3-1): von Ballmoos; Janko, Zesiger, Lustenberger, Garcia; Martins Pereira, Sierro; Moumi Ngamaleu, Aebischer, Assale; Nsame.