ECCELLENZA CAMPANA – DIRETTA CALENDARI: tv e streaming – LIVE

Questo pomeriggio alle ore 18:00 saranno resi noti i calendari dei Gironi A e B di Eccellenza Campana nell’incantevole location de “La Lanterna” al Corso Europa di Villaricca (NA).

Il Girone A sarà sicuramente emozionantissimo quest’anno con molte squadre che lotteranno per la promozione in Serie D, ma la compagine da battere sarà sicuramente l’Afragolese del Presidente Raffaele Niutta, il quale insieme al suo staff ha allestito una rosa di altissimo livello e parte quindi in pole-position.

Subito dietro i rossoblù si trova la Frattese, che dopo aver sfiorato la promozione lo scorso anno perdendo solo allo spareggio, ha cambiato guida tecnica affidandosi ad Amorosetti. In più la società di Rocco D’Errico ha mantenuto lo zoccolo duro della rosa aggiungendo innesti di qualità e giovani di valore.

Ottima squadra anche quella allestita dal Pomigliano, che ha stravolto la rosa a partire dal tecnico che quest’anno sarà Biagio Seno. Molti gli acquisti e tutti mirati.

Da seguire anche la Puteolana del presidente Casapulla, che dopo anni bui vuole riportare la società granata ai fasti di un tempo e per questo si è affidato ad un tecnico preparatissimo come Andrea Ciaramella e alla competenza del nuovo Direttore Generale Dino Nardiello. Questa compagine potrebbe essere una outsider del Girone, così come l’Albanova ritornata nelle mani di mister De Stefano e l’Afro Napoli.

Un gradino più sotto ma capace di mettere in difficoltà chiunque quest’anno ci sarà anche il San Giorgio, che ha puntellato la rosa con innesti come il bomber Spilabotte e il centrocampista Ammendola.

Il Casoria può disputare il solito buon campionato, ma non dovrebbe rientrare tra le big, mentre sarà molto combattuta anche la lotta per la salvezza.

Nel Girone B favorita d’obbligo sarà la Palmese, che grazie al grandissimo lavoro del nuovo direttore sportivo Orlando Stiletti e di tutta la società ha formato una rosa capace di avere la meglio su tutte le avversarie.

Dietro la Palmese si collocano Audax Cervinara, Battipagliese e Virtus Avellino.

Calendari Eccellenza Campana: dove vederli in tv e streaming

I calendari si potranno seguire in diretta su Capri Event, canale 148 o 271 del DT e in streaming sulla pagina Facebook “Pianeta Afragolese” e di Capri Event. Condurrà la trasmissione il giornalista Nello Odierna.

Potrete seguire il LIVE anche qui sotto: