Roma, emergenza in difesa, si cerca un centrale: i nomi

Non un buon esordio quella della Roma di Fonseca in campionato dato il pareggio per 3-3 subito in casa ai danni del Genoa. A far discutere non è tanto il pareggio, ma il numero di gol che i giallorossi hanno subito in un match per giunta casalingo.

Il mercato estivo, per loro fortuna, ancora non è chiuso ed infatti proprio il ds Petrachi sta cercando di trovare la soluzione migliore che lo stesso mercato offre. Tanti sono i nomi sondati dai dirigenti giallorossi e vanno da Barta ad Alderweireld passando per Lyanco. Il tecnico però preferirebbe un centrale dotato anche di buoni piedi in modo da poter anche impostare l’azione partendo proprio dalla difesa. Il nome preferito di Fonseca è quello di Rugani ed infatti la trattativa con l’entoruage del giocatore e la Juventus è stata impostata già da tempo, ma nelle ultime settimane si è registrato un rallentamento.

Nelle ultime ore si registra anche un interessamento per N’koulou dati gli ultimi screzi che il giocatore sta avendo con la propria società. Il presidente del Torino però ha fatto intendere che il centrale difficilmente si muoverà dalla città della Mole. Una cosa è certa però, il mercato chiude precisamente tra una settimana e la Roma ha urgente bisogno di un altro difensore centrale.