Champions League, Ajax-Apoel: quote, pronostico e probabili formazioni

Ajax-Apoel mercoledì 28 agosto si sfideranno per il ritorno dei play-off di Champions League alle ore 21:00 dopo lo 0-0 dell’andata.

Ajax-Apoel: come arrivano alla gara

L’Ajax pur affrontando un avversario sicuramente alla sua portata vede ancora la qualificazione in bilico dopo il pareggio a reti bianche dell’andata, gara per altro chiusa in inferiorità numerica per l’espulsione di Mazraoui a 10 minuti dal termine. I Lancieri dopo la semifinale dello scorso anno non possono assolutamente fallire l’ingresso nella fase a gironi, quindi dovranno dare tutto in campo per avere la meglio sugli avversari.

L’Apoel ha tenuto ottimamente testa ai più quotati avversari e proveranno domani a sgambettarli e compiere quella che sulla carta sarebbe un’impresa. Una squadra che gioca a viso aperto e che avrà il vantaggio di non avere nulla da perdere, che ha già superato due turni preliminari con pieno merito.

Ajax-Apoel: quote e pronostico

Impensabile che l’Ajax non centri la qualificazione e cercherà di mettere subito in cassaforte il passaggio del turno attaccando senza sosta. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 1 + Gol.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Ajax-Apoel: Le probabili formazioni

AJAX (4-3-3): Onana; Alvarez, Veltman, Martinez, Tagliafico; Marin, Blind; Ziyech, David Neres, Tadic; Huntelaar.
APOEL NICOSIA (3-5-1-1): Belec; Joaozinho, Ioannou, Merkis; Mihajlovic, Matic, Gentsoglou, Souza, Bezjak; Suleiman; Pavlovic.