Champions League, Club Brugge-Lask Linz: quote, pronostico e probabili formazioni

Club Brugge-Lask Linz si apprestano ad affrontarsi per decidere chi delle due accederà alla fase a gironi della Champions League. Mercoledì 28 agosto alle ore 21:00 giocheranno il ritorno dei play-off con i belgi che partono con un buon vantaggio dopo la vittoria esterna dell’andata per 1-0.

Club Brugge-Lask Linz: come arrivano alla gara

Il Club Brugge dopo aver eliminato contro il pronostico la Dinamo Kiev nel turno precedente ha confermato il proprio stato di grazia vincendo in Austria per 0-1 con la rete di Vanaken su rigore. Tra le mura amiche potrà giocare contando sulla possibilità anche di pareggiare e questo sarà un vantaggio non da poco, ma la formazione guidata da Clement proverà a mettere la qualificazione al sicuro.

Il Lask Linz è riuscito ad eliminare il quotato Basilea nello scorso turno preliminare, ma nulla ha potuto all’andata contro i coriacei belgi che hanno portato a casa un successo pesante. Gli austriaci dovranno ripetere la gara di Basilea se vorranno accedere alla storica partecipazione della Champions League.

Club Brugge-Lask Linz: quote e pronostico

I padroni di casa dopo il successo dell’andata non sono certo sazi e proveranno a vincere ancora cercando di non subire reti almeno fino a quando il risultato non sarà al sicuro. Secondo noi una buona scelta può essere il segno Parziale/Finale – 1/1.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Club Brugge-Lask Linz: Le probabili formazioni

Club Brugge: Mignolet, Sobol, Okereke, Mitrovic, Deli, Vanaken, Vormer, Rits, Bonaventure, Mata, Openda.

Lask Linz: Schlager, Pogatetz, Wiesinger, Renner, Michorl, Klauss, Trauner, Tetteh, Holland, Ranflt, Goiginger.