Champions League, Slavia Praga-Cluj: quote, pronostico e probabili formazioni

Slavia Praga-Cluj si giocano mercoledì 28 agosto alle ore 21:00 il posto per prendere parte alla fase a gironi della prossima Champions League con i padroni di casa che partono con il vantaggio della vittoria esterna dell’andata per 0-1.

Slavia Praga-Cluj: come arrivano alla gara

Lo Slavia Praga manca dalla fase a gironi della Champions dal 2007 e adesso vede vicinissimo il traguardo soprattutto grazie al successo dell’andata in Romania per 0-1 grazie alla rete siglata da Masopust. La squadra guidata dal tecnico Trpišovský proverà fin da subito a mettere la qualificazione al sicuro.

Il Cluj ha già dimostrato di poter compiere un’impresa, infatti nel turno precedente ha sconfitto il Celtic in Scozia e anche all’andata ha giocato una buona gara fallendo anche il possibile 1-1 con un rigore calciato malamente da Omrani. Potrà giocare la partita a viso aperto non partendo con i favori del pronostico.

Slavia Praga-Cluj: quote e pronostico

Lo Slavia Praga farà di tutto per non lasciarsi sfuggire la possibilità di ritornare nel calcio europeo che conta e quindi giocherà per vincere. Secondo noi una buona scelta può essere il segno Over 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Slavia Praga-Cluj: Le probabili formazioni

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolář; Coufal, Kúdela, Hovorka, Bořil; Souček, Traoré; Masopust, Stanciu, Olayinka; Van Buren.

CLUJ (4-3-3): Arlauskis; Sušič, Cestor, Burca, Camora; Aurélio, Bordeianu, Djokovič; Deac, Rondón, Omrani.