COLPO FIORENTINA: Dalbert ha già la maglia viola!

Dalbert, terzino destro brasiliano di proprietà dell’Inter, è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il calciatore è entrato nel centro sportivo viola oggi poco dopo le 12.30 ed è stato accolto da Barone e Dainelli, prima di essere presentato al presidente Commisso.

Il terzino arriva nell’ambito dello scambio che ha portato Biraghi all’Inter, e dopo che lo stesso ha superato qualche tentennamento per la contemporanea offerta del Nizza. In queste prossime ore firmerà il suo nuovo contratto con la società gigliata e poi si metterà a disposizione di Montella già per la prossima gara di campionato, la trasferta contro il Genoa.

Joe Barone, braccio destro di Commisso, è stato intercettato dai cronisti all’uscita dal centro sportivo. Queste le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di CalcioNewsWeb: “Siamo tutti molto contenti per l’arrivo di Dalbert, società e staff sono felici. Procediamo con il mercato, ma per i nomi è meglio chiedere a Pradè. Ogni giorno si presentano nuove possibilità. Stiamo valutando tutti i profili di cui la squadra ha bisogno. Intanto sono contento che la squadra abbia dato il massimo con il Napoli, speriamo di ripetersi con il Genoa. Abbiamo già fatto  il nostro colpo importante”.