ECCELLENZA CAMPANA – L’Afragolese chiude con l’ottovolante le sue amichevoli. Primo gol per Fava

L’Afragolese questo pomeriggio ha disputato la sua ultima amichevole stagionale al “Papa” di Cardito (NA) contro la Boys Caivanese, squadra che milita nel campionato Promozione.

E’ stata l’ennesima festa per i rossoblù che hanno chiuso la gara sull’8-1 ed hanno festeggiato il primo gol di Dino Fava con la nuova maglia.

Oltre al bomber di riconosciuta fama nazionale in ogni categoria, ancora una volta si è messo in luce Longo oramai abbonato alle doppiette.

Doppiette anche per Manzo e Mosca, mentre il gol della Boys Caivanese è stato realizzato da Coppeta.

La gara si è sbloccata subito al 5′ con Mosca, poi è stata la volta di Longo che di testa servito proprio da Mosca ha portato il risultato sul 2-0 al 22′.

Il 3-0 è arrivato dai piedi di Signorelli anche lui servito dall’inarrestabile Mosca.

La prima frazione di gioco si è chiusa con il gol della Boys Caivanese giunto al 42′ e poi con il secondo gol personale di Longo al 43′.

Nella ripresa mister Masecchia ha lasciato negli spogliatoi Longo per far spazio a Fava al centro dell’attacco, ma la rete del 5-1 è stata realizzata da Mosca (migliore in campo in assoluto) al 50′.

Al 60′ è arrivato il tanto atteso gol di Dino Fava che in azione di contropiede ha battuto il portiere avversario.

E’ poi salito in cattedra Manzo che ha chiuso la gara con i suoi due gol realizzati al 71′ e al 78′.

L’Afragolese ha dimostrato un’ottima tenuta atletica e di aver assimilato gli schemi di Masecchia, la squadra è sicuramente pronta per l’inizio della nuova stagione agonistica.