Inter, il Flamengo vuole riscattare Gabigol

L’avventura di Gabigol all’Inter non è stata per niente entusiasmante. Arrivato con l’aspettativa di far bene, in nerazzurro però ha collezionato solo tante panchine e fatto solo un gol. I nerazzurri dunque decisero di girarlo in prestito al Benfica, ma anche qui non è riuscito a stupire nessuno.

Subito dopo l’avventura in Portogallo, il giocatore decise di trasferirsi nuovamente in Brasile per cercare riscatto. Dunque scelse la maglia del Santos dove ha invece ben figurato, infatti in 47 presenze è riuscito a segna 20 gol. Ma nonostante ciò i brasiliani non hanno voluto riscattare il giocatore. Dunque successivamente i nerazzurri, lo hanno girato, sempre in prestito al Flamengo dove ha fatto registrare numeri spaventosi: 16 reti in 20 presenze.

Ora i brasiliani sembrano essere intenzionati a riscattare il giocatore ed infatti proprio nella giornata di ieri, gli agenti del giocatore si trovavano a Milano per discutere di un eventuale riscatto che potrebbe avvenire già a dicembre di questo anno. Anche se l’Inter potrebbe decidere di ascoltare anche altre proposte dato che proprio in questo momento non mancano.