CALCIOMERCATO VERONA: Stepinski pressa il Chievo per passare all’Hellas

Grana in casa Chievo Verona con risvolto di mercato per l’Hellas: Marius Stepinski e il suo agente, Marcin Kubacki, sono stati intervistati oggi dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, manifestando lo scontento per il mancato via libera per la cessione del giocatore agli scaligeri. Anche il tecnico clivense Marcolini ne ha parlato oggi in conferenza stampa: la sua situazione sta creando qualche malumore nello spogliatoio. Ma il giocatore vuole tornare a giocare in Serie A.

Queste le parole di Stepinski: “Voglio rimanere in Serie A e ho la possibilità di andare all’Hellas Verona. Mancano pochissimi giorni alla fine del mercato e non posso permettermi di perdere questo treno. E poi rimarrei a vivere in una città meravigliosa come Verona, dove mi trovo benissimo e sono felice. Il mister mi capisce, i miei compagni fanno il tifo per me e per il mio trasferimento. Purtroppo però una persona di mia fiducia mi ha deluso, a inizio estate mi raccontava che su di me c’erano sette squadre e invece abbiamo visto tutti com’è andata… Oggi il mio agente, Marcin Kubacki, mi ha portato una proposta concreta dell’Hellas Verona e io non voglio certo farmela scappare. Questa è la mia volontà”.

Queste invece le parole di Kubacki: “Non è vero che l’Hellas vuole pagare solo 3 milioni di euro per Stepinski. Vorrebbe pagarlo molto di più, ma il Chievo fa finta di niente. I dirigenti gialloblù non rispondono al telefono, non vogliono neanche sedersi al tavolo per trovare l’accordo migliore per tutti. Io devo difendere gli interessi del mio cliente e non posso lasciarlo in Serie B. Il Chievo lo ha pagato 2,5 milioni di euro dal Nantes nell’estate 2017, vi assicuro che ora potrebbe guadagnare molto di più vendendolo. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di una squadra di Serie B, che fino ad oggi non aveva ricevuto nessuna offerta concreta per Mariusz. Lui vuole solo l’Hellas Verona, la sua volontà è chiara”.

Qui di seguito, infine, il tweet ufficiale del Chievo col contenuto della risposta dell’allenatore Marcolini alla domanda su Stepinski.