DIRETTA STREAMING – Sorteggio Gironi Champions League – LIVE

Finalmente è arrivato il giorno del sorteggio dei gironi di Champions League. Alle ore 18 inizierà infatti la diretta video della UEFA che ci farà conoscere il destino delle quattro italiane impegnate nella maggiore competizione europea.

Oltre alla Juventus, infatti, che ha vinto lo scorso campionato, sono il Napoli, l’Atalanta e l’Inter le altre italiane che ci rappresenteranno in questa edizione che si concluderà con la finale di sabato 30 Maggio ad Istanbul.

Trentadue squadre ai nastri di partenza divise in quattro fasce (qui trovi le fasce ufficiali della Champions League) che verranno suddivise in quattro gironi da quattro. Non si possono incontrare nello stesso girone squadre provenienti dalla stessa federazione, ovvero dalla stessa nazione. Oltre a questa regola base vi è anche la non possibilità di incontrarsi nel girone per le squadre provenienti da Russia ed Ucraina, mentre se una federazione ha più squadre partecipanti, come l’Italia, allora due di queste potranno essere sorteggiate nei primi quattro gironi e le altre due nei restanti quattro.

La diretta streaming del sorteggio dei gironi di Champions League avrà inizio alle ore 18:00 e la potrete trovare direttamente qui sotto su CalcioNewsWeb.it.