ECCELLENZA CAMPANA – La Puteolana piazza un altro colpo a centrocampo

La Puteolana il giorno dopo la stupenda presentazione alla stampa ha messo a segno un altro colpo che va a rafforzare ancor di più il reparto nevralgico della rosa a disposizione di mister Ciaramella.

La nuova proprietà è stata molto chiara nelle dichiarazioni rilasciate alla stampa, affermando di pensare al lavoro piuttosto che fare promesse e fin qui sta onorando al meglio gli impegni presi con la piazza.

Una piazza che ha da subito sposato in pieno il progetto facendo la corsa all’abbonamento, infatti si registrano al momento ottimi numeri a Pozzuoli come non si vedevano da anni.

Tornando al mercato è stato annunciato il centrocampista classe ’96 Giovanni Liberti, il quale vanta già più di 100 presenze tra Serie D ed Eccellenza.

Questo il comunicato della società flegrea: “La Puteolana 1902 è lieta comunicare ai propri sostenitori di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico del calciatore Giovanni Liberti.

Nato a Napoli il 15/09/1996 il nuovo acquisto dei Diavoli, nonostante la giovane età, vanta già 100 presenze tra i campionati di Serie D ed Eccellenza.
Centrocampista centrale dal piede destro, inizia la sua carriera nelle giovanili del Parma, di seguito indossa le maglie del Pomigliano Calcio, mettendo a segno in due 2 stagioni 6 gol, Turris, successivamente si trasferisce in Calabria, al Corigliano.

Giovanni da interno di centrocampo si occupa sia della fase di spinta che di interdizione, le sue qualità gli consentono di intercettare palloni in fase di pressing, ma anche di costruire il gioco nella zona nevralgica del campo

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto nella Casa del Diavolo a Giovanni Liberti”.

Quello di Liberti probabilmente non sarà l’ultimo rinforzo di questa annata, la società in gran silenzio sta ancora monitorando il mercato per recitare un ruolo importante nel difficilissimo e affascinante Girone A, intanto sabato sarà di scena a Mondragone per la prima giornata di Coppa Italia.